onestar
10-06-2008, 20.08.21
è uscita la nuova versione 1.21 del famoso screensaver per i nokia con Symbian S60 3rd edition, ma quello che è più importante è che non è più da signare con Symbian Signed. Ieri infatti ho trafficato un pò e sono riuscito a scaricarlo e a impostarlo sul mio 6120 e funziona perfettamente.
Di seguito vi spiego come ho fatto:
Sono andato sul sito: http://pachome1.pacific.net.sg/~welic/cClock.html
dove l’ho scaricato ed ho notato che accanto alla versione 1.21 dice:
1.21 Signed with SymbianSigned / Flander.
Mi sono detto:ma che voglia dire che è già signato? e allora sono andato a provare a trasferirire il file sis da pc a telefono Nokia 6120.Tramite PC suite nulla da fare e allora ho provato a cliccare di destro sul file stesso scaricato sul pc e viene la voce “Installa con Nokia Application Installer”. Fatto e il file mi è stato trasferito sul telefono. Una volta messo sul telefono bisogna andare a impostarlo come screensaver facendo:Impostazioni >Temi > Risparmio energ. e evidenziare cClock v1.21 e spuntarlo come screensaver. Bisogna una volta installato sul telefono ricordarsi di spegnere e accendere il telefono perchè si attivi il programma
Di seguito vi spiego come ho fatto:
Sono andato sul sito: http://pachome1.pacific.net.sg/~welic/cClock.html
dove l’ho scaricato ed ho notato che accanto alla versione 1.21 dice:
1.21 Signed with SymbianSigned / Flander.
Mi sono detto:ma che voglia dire che è già signato? e allora sono andato a provare a trasferirire il file sis da pc a telefono Nokia 6120.Tramite PC suite nulla da fare e allora ho provato a cliccare di destro sul file stesso scaricato sul pc e viene la voce “Installa con Nokia Application Installer”. Fatto e il file mi è stato trasferito sul telefono. Una volta messo sul telefono bisogna andare a impostarlo come screensaver facendo:Impostazioni >Temi > Risparmio energ. e evidenziare cClock v1.21 e spuntarlo come screensaver. Bisogna una volta installato sul telefono ricordarsi di spegnere e accendere il telefono perchè si attivi il programma