Visualizza Versione Completa : MNP bloccata e ora come funziona?
Avevo richiesto una mnp da tim verso voda, ma ho accettato retention da tim, e in fatti dal sito vedo che la pratica è stata bloccata, si prega di chiamare il 42955.
Chiamando propongono la famosa controretention oppure mi comunicano semplicemenet il blocco della mnp?
Per un eventuale controretention chiamano loro?
saltapicchio
10-06-2008, 17:20
Avevo richiesto una mnp da tim verso voda, ma ho accettato retention da tim, e in fatti dal sito vedo che la pratica è stata bloccata, si prega di chiamare il 42955.
Chiamando propongono la famosa controretention oppure mi comunicano semplicemenet il blocco della mnp?
Per un eventuale controretention chiamano loro?
Per l'eventuale (probabile di questi tempi) controretention ti chiameranno LORO sul tim (se non ti trovano anche sulla sim provvisoria voda)
ciao
Per un eventuale contro-retention, dovrebbero chiamare loro. Forse chiamando quel numero, ti danno la conferma della pratica bloccata, a meno che non vogliano avendo chiamato, darti la possibilità di ripensarci.
Siccome è la rpima volta, mi è parsa strana la dicitura sul sito, di contattare il numero sopra indicato.
saltapicchio
10-06-2008, 17:27
Siccome è la rpima volta, mi è parsa strana la dicitura sul sito, di contattare il numero sopra indicato.
Anche wind scrive qualcosa del genere...........................puoi ignorare tranquillamente..................CHIAMANO loro.......la procedura non si può (e non si deve) forzare.
ciao
Come non detto, mi hanno appena chiamato e ho ottenuto la mia prima controretention.
Piano telefonico rimane You and vodafone new
chiamate e sms a 5 centesimi per 12 mesi
eurobonus per 12 mesi
you and me senza limiti per 6 mesi
Avevo chiesto se come piano era disponibile una autoricarica ricevi super ma mi hanno detto no.
Che ne dite?
Dimenticavo, hanno chiamato sul tim
saltapicchio
10-06-2008, 17:55
La ricevi super non possono darla neppure se vogliono : non é più disponibile sui loro sistemi
ciao
PS : c'é il thread sulle controretention !
è vero, infatti io me la sono comprata nel mercatino e poi ho fatto mnp entrante e ora ce l'ho bella e promozionata per un anno :)
Come non detto, mi hanno appena chiamato e ho ottenuto la mia prima controretention.
Piano telefonico rimane You and vodafone new
chiamate e sms a 5 centesimi per 12 mesi
eurobonus per 12 mesi
you and me senza limiti per 6 mesi
Avevo chiesto se come piano era disponibile una autoricarica ricevi super ma mi hanno detto no.
Che ne dite?
potevi chiedere la friends o l'eds, non danno altri piani, che io sappia
niente bonus 80? io l'ho avuto x 1 anno su 2 sim!
saltapicchio
10-06-2008, 19:10
danno anche euro al secondo e simply..................
ciao
esatto ,sorry, ma io non le ho considerate nemmeno :)
:ciao:
potevi chiedere la friends o l'eds, non danno altri piani, che io sappia
niente bonus 80? io l'ho avuto x 1 anno su 2 sim!
Voleva darmi la friends, ma chiamando solo un numero mi ha dato la you and me senza limiti, che io credevo funzionasse ancora come in passato, ma invece...
Comunque ho dimenticato che a mnp avvenuta verranno aggiunte la classica passa a vodafone e il raddoppio ricariche per 6 mesi.
Il che vuol dire che per i primi 6 mesi parlo a 1,25 centesimi al minuto.