Visualizza Versione Completa : Incredibile..promo scomparse...
Ieri sera grazie anche a Emy faccio un check sulle mie Sim....trovo la promo Tim free...( fino alle 19 non c'era nulla) che bello...faccio 4 conti e domattina vedo di attivarle...
Stamane ore 8,30.....vado sul sito...verifico e ..pluffff...il MAGO CASANOVA TIM per incanto mi ha fatto sparire tutte queste promo....il 119 mi dice..Spiacente gentile Cliente questa promo non è più attivabile sulla Sua linea...La invitiamo a provare fra qualche giorno...
COMPLIMENTI TIM..SEMPRE MEGLIO...SEMPRE CORRETTI COMMERCIALMENTE...SIETE COME LA RAI..SIETE DI TUTTO DI PIU'...:confusione:
Buona giornata a tutti:ciao: :ciao:
Ciao pako, a volte può succedere che scompaiono e ricompaiono...:)
Prova a fare il login più volte (cioè entra ed esci)... in qualche caso possono ricomparire...;)
Altrimenti dovrai aspettare qualche giorno...
:ciao:
Per me sono presenti sempre le solite promo (Maxi Alice Week e Internet). :chevelodicoafare: :(
Ciao pako, a volte può succedere che scompaiono e ricompaiono...:)
Prova a fare il login più volte (cioè entra ed esci)... in qualche caso possono ricomparire...;)
Altrimenti dovrai aspettare qualche giorno...
:ciao:
ma ciao Lujan...tt ok? dato che stamane mi sono preso mezza giornata per "cavoleggiare" sto provando pure ad entrare e a uscire per vedere se per caso questi" fantasmi" ricompaiono....NULLA DAFARE....che dire ancora? mi attrezzerò per essere come il 118 cioè stare al pc 24 ore su 24 nella speranza che ecc.ecc
buona giornata:ciao: :ciao:
ma ciao Lujan...tt ok? dato che stamane mi sono preso mezza giornata per "cavoleggiare" sto provando pure ad entrare e a uscire per vedere se per caso questi" fantasmi" ricompaiono....NULLA DAFARE....che dire ancora? mi attrezzerò per essere come il 118 cioè stare al pc 24 ore su 24 nella speranza che ecc.ecc
buona giornata:ciao: :ciao:
Tutto bene pako...:)
Come dici tu, attrezzati come il pronto intervento...:smile: SCHERZO!!!:p
Cmq di solito ricompaiono dopo 3 giorni... aspetta e... speriamo bene...;)
:ciao: e buona giornata
Caro Pako, ti parlo da figlio date le nostre età.
Purtoppo non posso fare a meno di notare che ogni tuo singolo post qui e su altri lidi è pieno polemiche verso tim. Ma se ti trovi così male con tim perchè non cambi gestore?
Non te lo sto dicendo in tono provocatorio, ma è solo per darti un consiglio in modo tale da evitare di stare sempre all'erta con le tue sim.
Ripeto che la mia non vuole essere una provocazione, ma solo un consiglio dato che purtroppo c'è sempre qualcosa che non va.
Un abbraccio fraterno.
Daniele
Tutto bene pako...:)
Come dici tu, attrezzati come il pronto intervento...:smile: SCHERZO!!!:p
Cmq di solito ricompaiono dopo 3 giorni... aspetta e... speriamo bene...;)
:ciao: e buona giornata
..vuoi vedere che Mamma TIM mi sta boiccottando perchè le ho aperto contenzioso con il Corecom e perchè ho fatto presente che non mi piace essere preso in giro quando prima mi manda un messaggio chiedendomi se voglio rinnovare una promo e poi si rimangia la parola? Ahi ahi Tim non si fa così...:frusta:
bye bye:ciao: :ciao:
Caro Pako, ti parlo da figlio date le nostre età.
Purtoppo non posso fare a meno di notare che ogni tuo singolo post qui e su altri lidi è pieno polemiche verso tim. Ma se ti trovi così male con tim perchè non cambi gestore?
Non te lo sto dicendo in tono provocatorio, ma è solo per darti un consiglio in modo tale da evitare di stare sempre all'erta con le tue sim.
Ripeto che la mia non vuole essere una provocazione, ma solo un consiglio dato che purtroppo c'è sempre qualcosa che non va.
Un abbraccio fraterno.
Daniele
Ciao Daniele molto schiettamente non comprendo il tuo intervento.Le mie non sono polemiche ancorchè sterili verso Tim ( sono cliente Tim da oltre 15 anni,mai cambiato gestore, mai fatta portabilità) ma solo solo dati di fatto circostanziati.Per me è assodato il fatto che Tim sia il primo gestore in Italia della telefonia mobile, ma questo non mi esenta dal rivolgere critiche laddove la Tim non mi fornisce un servizio soddisfacente in quanto cliente loro. Non concordo ad esempio che il "cliente" abbia sempre ragione, tutt'altro, pur tuttavia negli ultimissimi tempi la Tim mi ha creato alcuni come dire disservizi peraltro ampiamente documentati che ho voluto comunicare non solo in questo forum ma anche in altri "lidi" come affermi tu.Ciò nonostante non mi sono messo a fare portabilità , ho solo voluto evidenziare dei fatti reali.( peraltro non capitati solo a me come avrai potuto leggere se sei attento osservatore) A volte ho ricevuto risposte evanescenti, risposte "tanto per.."altre volte risposte concrete.I miei ultimi recentissimi post( vedi ad esempio quelle della scomparsa delle promo, quella della promo in scadenza in cui Tim mi invita a mandare un sms per il rinnovo e poi mi dice..Spiacente non più attivabile.., ed ancora quella della possibilità di regalare una promo maxi estate con c.c. e poi non c'è la tendina delle c. c. per attivarla)erano reali, non inventati perchè la Tim non mi sta simpatica .....( se vuoi a proposito di uno di questi post ti giro in mp una risposta che ho ricevuto dalla Tim risposta tipo mia domanda: quanto costa un kg di mele? risposta Il biglietto a/r Milano /Roma costa 300 euro???) In pubblico non ti dico la mia professione però su richiesta in mp te la posso anche dire.
Sono stato prolisso lo so e chiedo anche scusa ma per mia forma mentale (sarà l'età che ci vuoi fare) amo essere schietto e non parlare a vanvera.
Sono certo che avrai compreso perfettamente lo spirito di questa mia risposta dettata unicamente dal tuo messaggio educato e cortese cosa che ahimè in una comunicazione virtuale ( leggi forum) molto spesso viene a mancare.
Sono a tua completa disposizione per qualsiasi altra info tu voglia chiedermi.
Una stretta di mano più che cordiale.
Riccardo
No, te lo consigliavo solo perchè in passato anche io ho avuto grossi problemi con vodafone quando era il mio op principale e avevo sempre l'ansia e il nervosismo, dato che non funzionavano MOLTO molto spesso servizi essenziali come il chiamami etc etc.
Credimi, voleva essere solo un consiglio spassionato solo perchè so cosa significa stare in apprensione e sentirsi perguitato dai disservizi.
Alla fine infatti ho cambiato operatore. Adesso ho tim; e la voda che è ativa ma rimasta quasi silente adesso funziona benissimo
No, te lo consigliavo solo perchè in passato anche io ho avuto grossi problemi con vodafone quando era il mio op principale e avevo sempre l'ansia e il nervosismo, dato che non funzionavano MOLTO molto spesso servizi essenziali come il chiamami etc etc.
Credimi, voleva essere solo un consiglio spassionato solo perchè so cosa significa stare in apprensione e sentirsi perguitato dai disservizi.
Alla fine infatti ho cambiato operatore. Adesso ho tim; e la voda che è ativa ma rimasta quasi silente adesso funziona benissimo
Inteso perfettamente..comunque ti posso assicurare nessun ansia e/o nervosismo (sono altre cose nella vita che mi rendono nervoso e ,non sempre, dato la mia natura tranquilla)...Io seguo i forum per diletto, per imparare, per conoscere qualcosa di più e credimi non mi sento perseguitato da Tim; ho solo evidenziato alcune anomalie,disservizi e comunque sfido chiunque a smentirmi ..anzi proprio dicendo alcune cose non positive penso che altri utenti ne potrebbero giovare..non ti pare?
Per quanto mi riguarda spero di esserci chiariti e mi ripeto se vuoi altre info più preciso sono qui.
Buon proseguimento:ciao: :ciao:
Furbetta
11-06-2008, 10:11
credimi non mi sento perseguitato da Tim
Se tu sei perseguitato da Tim… allora la Tre mi vuole vedere in una clinica psichiatrica! :spavento: :D
Tutti i “disservizi” (chiamiamoli così) di cui ci rendi partecipi sono comuni a molti, ma le reazioni sono differenti: c’è chi ormai “ci ha fatto l’abitudine” e si limita a brontolare tra sé e sé; chi protesta con la Tim (spesso senza successo); chi rende partecipi gli altri su Forum… La terza opzione è quelle, per me, più utile: non solo perché in qualche modo “ci si sfoga” (per quanto piccolezze, innervosiscono comunque:mad: ), ma anche perché si possono avere consigli-opinioni da parte degli altri utenti e inoltre si può essere utili ad altri.
Il discorso non riguarda soltanto i clienti Tim, ovviamente: è sufficiente leggere le discussioni nelle altre room per rendersene conto.:rolleyes:
Tornando IT: novità sulle “promozioni fantasma”?
Se tu sei perseguitato da Tim… allora la Tre mi vuole vedere in una clinica psichiatrica! :spavento: :D
Tutti i “disservizi” (chiamiamoli così) di cui ci rendi partecipi sono comuni a molti, ma le reazioni sono differenti: c’è chi ormai “ci ha fatto l’abitudine” e si limita a brontolare tra sé e sé; chi protesta con la Tim (spesso senza successo); chi rende partecipi gli altri su Forum… La terza opzione è quelle, per me, più utile: non solo perché in qualche modo “ci si sfoga” (per quanto piccolezze, innervosiscono comunque:mad: ), ma anche perché si possono avere consigli-opinioni da parte degli altri utenti e inoltre si può essere utili ad altri.
Il discorso non riguarda soltanto i clienti Tim, ovviamente: è sufficiente leggere le discussioni nelle altre room per rendersene conto.:rolleyes:
Tornando IT: novità sulle “promozioni fantasma”?
ma ciao Furbetta è sempre un piacere leggerti...anyway non mi sento affatto perseguitato da Tim ( ci mancherebbe altro) e comunque ti prego no clinica psichiatrica ( vedi Legge basaglia ormai abolita:smile: :smile: ) Come vedi concordo con te sulla "terza opzione" Io scrivo sul forum per avere consigli, delucidazioni e perchè no anche per informare gli altri utenti di alcuni disservizi..non sono autoricaratore, non sto lì a chiedere retention, contro retention e contro-contro retention; esprimo opinioni e porto fatti concreti.
Tornando a IT; tutto tace sulle promo ghost..attendiamo fiduciosi tempi migliori...
Una buona giornata:ciao: :ciao: :ciao:
Furbetta
15-06-2008, 12:23
Ormai sono trascorsi diversi giorni… Ancora non sono “ricomparse”?
non ho mai ben capito se le ghost-promo sono un bug reale o voluto. mah?
carmelombardo
15-06-2008, 23:05
non ho mai ben capito se le ghost-promo sono un bug reale o voluto. mah?
secondo me è voluto
Secondo me è non voluto
OT: Bentornata Dottoressa :fiori:
Ormai sono trascorsi diversi giorni… Ancora non sono “ricomparse”?
ALLELUIA ALLELUIA.....Tim mi ha rinnovato proprio sabato la promo scomparsa ( Tim 1 cent) e nel contempo mi ha anche omaggiato di una maxi estate messaggi per compensare il disguido che mi ha causato....Un ringraziamento pubblico alla Tim mi sembra più che doveroso ed onesto;) ;)
EmyOstia
16-06-2008, 11:36
ALLELUIA ALLELUIA.....Tim mi ha rinnovato proprio sabato la promo scomparsa ( Tim 1 cent) e nel contempo mi ha anche omaggiato di una maxi estate messaggi per compensare il disguido che mi ha causato....Un ringraziamento pubblico alla Tim mi sembra più che doveroso ed onesto;) ;)
:ok::ok: