PDA

Visualizza Versione Completa : perchè iphone è meglio?

ciop77
04-05-2011, 22:41
salve a tutti. Avrei una domanda da fare, qualcuno mi sa spiegare cosa ha di meglio iphone rispetto a tutti gli altri os? faccio questa domanda che può sembrare stupida perchè sinceramente tante volte in tante prove o test che si trovano in rete mi sembra un pò troppo osannato e messo in una posizione superiore rispetto agli altri! sinceramente guardando quello che cè in giro ultimamente, mi sembra che ci siano degli smartphone tecnicamente superiori a iphone! Chi mi sa dare delle spiegazioni in merito?? :grazie:

semiconduttore-2007
05-05-2011, 00:26
Terminali tecnicamente superiori si', basta pensare che l'iPhone ha problemi di ricezione ... Se parliamo di sistemi operativi allora e' diverso ... Android gli si sta avvicinando, ma solo avvicinando

Peribea
05-05-2011, 14:13
Terminali tecnicamente superiori si', basta pensare che l'iPhone ha problemi di ricezione ... Se parliamo di sistemi operativi allora e' diverso ... Android gli si sta avvicinando, ma solo avvicinando
concordo con te...l' iPhone è sicuramente un terminale di altissimo livello, ma ci sono altrettanti device (Android in primis) che lo stanno raggiungendo (alcuni lo hanno già fatto)...oltre alla sezione tecnica, uno dei punti di forza del melafonino è lApp Store, con le sue innumerevoli applicazioni, ma anche gli altri OS si stanno attrezzando per bene.

milleunasim
05-05-2011, 15:39
concordo con te...l' iPhone è sicuramente un terminale di altissimo livello, ma ci sono altrettanti device (Android in primis) che lo stanno raggiungendo (alcuni lo hanno già fatto)...oltre alla sezione tecnica, uno dei punti di forza del melafonino è lApp Store, con le sue innumerevoli applicazioni, ma anche gli altri OS si stanno attrezzando per bene.
quoto, e aggiungo anche la brillantezza del display Retina (imho )...

carmelombardo
05-05-2011, 16:57
prima dell'avvento di Android, forse l'iphone era il migliore sul mercato; adesso non lo è +

puntohgt
05-05-2011, 17:56
quoto, e aggiungo anche la brillantezza del display Retina (imho )...
va a gusti, io preferisco i colori del super amoled di Samsung

carmelombardo
05-05-2011, 17:58
va a gusti, io preferisco i colori del super amoled di Samsung

su quello non hai torto

ciop77
05-05-2011, 22:37
e di windows phone 7 cosa sapete dirmi? Dalle varie prove che ho visto su internet mi piace parecchio! Però non ho mai avuto il piacere di provarlo dal vivo...

Lujan
06-05-2011, 13:25
Dal punto di vista hardware, di terminali superiori ce ne sono...giusto per farti un esempio:

Il galaxy 2 che è uscito in corea sta facendo record di vendite...quando uscira in italia non sarà da meno... però come gia detto in precedenza da altri utenti, sarà per il sistema operativo, sarà per l'apple store (che c'è un'applicazione praticamente per tutto), sarà per il display, sarà per il touch veramente eccezionale, dopo aver provato iphone, e provandone altri superiori, ti sembrerà di tornare indietro...;)