PDA

Visualizza Versione Completa : Passa a Tim e bonus non erogato...

EmyOstia
09-06-2008, 15:31
ciao a tutti, l'11 maggio ho passato a tim due sim voda. il 23 maggio è andata a buon fine la mnp, a tutt'oggi non mi è stato ancora erogato il bonus di 10 euro per il rimborso...

ho aperto una segnalazione venerdi, che dite... quanto tempo passera'???

su altri forum ho letto anche di persone a cui sono stati erogati solo poco piu di 2 euro poi reintegrati a 10..... a me manco quelli!!! :argh:

:ciao: e grazie delle vs risposte in anticipo :D

emy

HIGHprecision
09-06-2008, 15:32
Stimo 10 giorni.......

EmyOstia
09-06-2008, 15:35
Stimo 10 giorni.......

se gli operatori avessero la tua velocita' ..... :D

grazie per la risposta.... piu che per il tempo che ci vorra' ero curiosa di sapere se mi verranno erogati alla fine....

altrimenti.... via di mnp!!! :mad:

OneShot
09-06-2008, 15:35
Il sito della tim è chiaro, il passaggio a TIM è azzerato fino al 31 agosto!

http://www.tim.it/consumer/c364/i39411/o44531_44537/promozione.do

EmyOstia
09-06-2008, 15:45
come mai allora molti hanno cmq ricevuto i 10 euro o la differenza dei 2,58 erogati inizialmente??? :argh:

OneShot
09-06-2008, 15:49
Non lo so, effettivamente io quando ho chiesto l'attivazione dell'opzione Mega autoricarica, mi sono ritrovato 2,58 euro di bonus in più, oltre però i 10 dovuti per effettuato la MNP.

EmyOstia
09-06-2008, 15:56
Non lo so, effettivamente io quando ho chiesto l'attivazione dell'opzione Mega autoricarica, mi sono ritrovato 2,58 euro di bonus in più, oltre però i 10 dovuti per effettuato la MNP.

quando l'hai fatta la mnp?? e i 10 euro di cui parli cosa sono? il bonus che mancherebbe a me? :confused:

OneShot
09-06-2008, 16:19
L'ho fatta a fine aprile. I 10 euro sono stati di bonus e per attivare l'opzione Mega Autoricarica (gratuita), ho dovuto fare una ricarica di 10 euro.

saltapicchio
09-06-2008, 17:21
quando l'hai fatta la mnp?? e i 10 euro di cui parli cosa sono? il bonus che mancherebbe a me? :confused:

Rifai mnp in uscita : lascia perdere le segnalazioni..................chi si "prende la pelle" per farti riavere i 10 euro di bonus......

CMQ tim dovrà cambiare presto strategia perché :

1) anche regalando le sim nessuno entra con le attuali offerte...........................

2) L'mnp in uscita su sim poco utilizzate ma ANCHE su quelle normali che quindi non sviluppano un traffico molto alto ora come ora fermerà ben pochi clienti...............

Ciao ;)

EmyOstia
09-06-2008, 19:14
Rifai mnp in uscita : lascia perdere le segnalazioni..................chi si "prende la pelle" per farti riavere i 10 euro di bonus......

CMQ tim dovrà cambiare presto strategia perché :

1) anche regalando le sim nessuno entra con le attuali offerte...........................

2) L'mnp in uscita su sim poco utilizzate ma ANCHE su quelle normali che quindi non sviluppano un traffico molto alto ora come ora fermerà ben pochi clienti...............

Ciao ;)

grazie per il consiglio :p

nel frattempo dici cmq che mi conviene attivare la superautoricarica? al momento la tariffa che ho su entrambe le sim è una easytim old liscia... se lo faccio entro 30 gg dalla portabilita dovrebberorestituirmi i 5 euro dell'attivazione in bonus... che a questo punto... potrei "girare" sulla mia w9 :smile: prima di fare mnp....

saltapicchio
09-06-2008, 19:17
grazie per il consiglio :p

nel frattempo dici cmq che mi conviene attivare la superautoricarica? al momento la tariffa che ho su entrambe le sim è una easytim old liscia... se lo faccio entro 30 gg dalla portabilita dovrebberorestituirmi i 5 euro dell'attivazione in bonus... che a questo punto... potrei "girare" sulla mia w9 :smile: prima di fare mnp....

MNP :....................l'autoricarica ci penseranno loro ad attivarla..............e chiamerai a sette :D

ciao ;)

EmyOstia
09-06-2008, 19:20
MNP :....................l'autoricarica ci penseranno loro ad attivarla..............e chiamerai a sette :D

ciao ;)

:grazie:

saltapicchio
09-06-2008, 19:23
..........di nulla............ciaooooooooo

EmyOstia
09-06-2008, 19:26
saltapicchio se ci sei ancora........ una domanda..... volendo fare una MNP sulla mia sim principale, sulla quale ho una unica di tim con superautoricarica ( 1 euro ogni 50 minuti di telefonate da chiunque, anche tim e fissi)

se accettassi una retention con autoricarica a 9, che invece non ricarica da tim e fissi.... nel caso, queste chiamate ricevute incrementerebbero la mia superautoricarica o andrebbero perse??

grazie per la tua infinita disponibilita' :bacio:

emy

saltapicchio
09-06-2008, 19:30
saltapicchio se ci sei ancora........ una domanda..... volendo fare una MNP sulla mia sim principale, sulla quale ho una unica di tim con superautoricarica ( 1 euro ogni 50 minuti di telefonate da chiunque, anche tim e fissi)

se accettassi una retention con autoricarica a 9, che invece non ricarica da tim e fissi.... nel caso, queste chiamate ricevute incrementerebbero la mia superautoricarica o andrebbero perse??

grazie per la tua infinita disponibilita' :bacio:

emy

............in quel caso prevarrebbe l'autoricarica a nove quindi dovresti chiedere ESPRESSAMENTE che non ti venga attivata ( se ricevi molto dai tim ovviamente)

ciao

EmyOstia
09-06-2008, 19:32
............in quel caso prevarrebbe l'autoricarica a nove quindi dovresti chiedere ESPRESSAMENTE che non ti venga attivata ( se ricevi molto dai tim ovviamente)

ciao

diciamo che ho delle amiche che spesso mi chiamano dal fisso dell'ufficio.... :smile:

certo... 1 euro ogni 50 minuti è proprio una micragna....... :argh:

mentre invece attivando la superautoricarica sulla easytim questa mi ricaricherebbe da tutti, anche fissi..... mi pare tranne dai tim...

saltapicchio
09-06-2008, 19:35
diciamo che ho delle amiche che spesso mi chiamano dal fisso dell'ufficio.... :smile:

certo... 1 euro ogni 50 minuti è proprio una micragna....... :argh:

mentre invece attivando la superautoricarica sulla easytim questa mi ricaricherebbe da tutti, anche fissi..... mi pare tranne dai tim...

cmq anche quella a nove dovrebbe ricaricare dai fissi...........devi valutare tu.

ciao

EmyOstia
09-06-2008, 19:37
cmq anche quella a nove dovrebbe ricaricare dai fissi...........devi valutare tu.

ciao

no, quella non ricarica... perche ho provato a chiamare mia madre, sull'unica sim retentionata che ho , dal telefono dell'ufficio e il monte minuti non è aumentato.....

saltapicchio
09-06-2008, 20:08
no, quella non ricarica... perche ho provato a chiamare mia madre, sull'unica sim retentionata che ho , dal telefono dell'ufficio e il monte minuti non è aumentato.....

mai verificato.............allora meglio l'altra nel tuo caso.

ciao ;)